In classifica

 

 

Frequento il centro Pura Vida grazie e a causa del modo sempre accogliente, attento e rispettoso con cui Elisa gestisce il rapporto con i suoi 'pazienti-clienti-amici': lei non è una venditrice di prodotti nè di consigli o prescrizioni alimentari, è un'amica esperta che ti accoglie e condivide con te, con amore, il suo sapere
(Maria Calabrese, ex insegnante)


Finalmente un luogo accogliente e familiare, anche se si parla di diete e nutrizione ;-) era ora!
(Paola Garbellini, commessa)


La mia esperienza con questo percorso è stata ed è tuttora molto positiva, sono riuscita a perdere i kg rimasti dopo la gravidanza senza fatica e soprattutto guadagnando in salute e buon umore, senza la paura della bilancia.
(Cristina Carassiti, impiegata)


PURA VIDA= un posto meraviglioso pieno di energia positiva e di persone come Elisa pronte a prenderti per mano e portarti sulla strada giusta per camminare verso un sano e corretto stile di vita, perché la vita è una sola. E farlo insieme è molto più semplice e divertente!
(Cinzia Marchetti, agente di commercio)


Una frase per definire il Pura Vida: la ricerca dell’armonia. Sono entrata alcuni mesi fa e l’atmosfera è stupenda: è come se si potesse comunicare di tutto con tutti, confronti tra persone molto diverse ma è come se ci fosse qualcosa che accomuna tutti. Ho sentito che potevo trovare un aiuto, consigli alimentari, gestione dello stress e molto di più. Lo consiglio vivamente a tutti anche solo per un momento di sano relax.
(Daniela Droghetti, agente immobiliare)


Nell’ambiente del Pura Vida mi trovo d’incanto; non solo per i percorsi di coaching ma per la dolce fermezza di Elisa che sa come accogliere,consigliare senza imporre ,ascoltare in un periodo storico in cui non ti ascolta nessuno anche se usi un linguaggio universale. Elisa crea un clima familiare ricco anche delle sue esperienze . Ci tornerò sempre finche troverò lei! Buon lavoro Elisa,complimenti!
(Maria Teresa Bonini, dirigente)

Elisa è la persona giusta per chi desidera intraprendere un vero percorso del benessere: è professionalmente estremamente affidabile, ha ottime competenze come nutrizionista, naturopata e personal coach; ...è un’ottima  indagatrice del benessere perché porta su di sè una esperienza davvero notevole, eccellente davvero; ....sa mettere a proprio agio qualsiasi persona, straordinariamente simpatica e sorridente, è grintosa e persuasiva al punto giusto, una autentica maga del benessere! te la consiglio, non le sfugge nulla, e’ competente e  generosa
(Elisa Piffanelli, musicista)

Il Centro Pura Vida è energia dell’anima. I valori sani che si respirano sono gli elementi fondamentali per sentirsi veramente bene.
(Sabrina Pavani, operatrice floreale)